Fantacalcio
FANTACALCIO – I difensori da non schierare per la 36ª giornata
Trentaseiesima giornata che si appresta a cominciare e con essa anche la giornata di Fantacalcio.
Turno che si apre venerdì alle 20:45 con Frosinone-Inter.
Sabato alle 18:00 Napoli-Bologna e alle 20:45 Milan-Cagliari.
Domenica alle 12:30 Lazio-Empoli, alle 15:00 Genoa-Sassuolo e Verona-Torino. Alle 18:00 Juventus-Salernitana. Alle 20:45 Atalanta-Roma.
Turno che si chiude lunedì con Lecce-Udinese alle 18:30 e Fiorentina-Monza alle 20:45.
Di seguito cinque difensori da non schierare per la 36ª giornata.
Rrahmani (NAP – Bol)
È uno dei peggiori Napoli di sempre quello della stagione post scudetto. L’arrivo di Calzona non ha dato la scossa alla squadra. Il reparto più in difficoltà è quello difensivo. Per Rrahmani è una stagione no. Da evitare contro il Bologna.
Azzi (Mil – CAG)
È chiamato a sostituire Augello nella sfida contro il Milan. Il Cagliari è in piena lotta per la salvezza ma contro i Rossoneri non sarà facile. Meglio fare altre scelte per la vostra formazione al Fantacalcio.
Ismajili (Laz – EMP)
Confermatissimo al fianco di Luperto e Bereszynski. Il tecnico Nicola si fida dell’esperto difensore. Contro la Lazio c’è da fare punti, ma non è detto che la difesa non possa soffrire. Anzi, tutt’altro. Si può tenere fuori.
Birindelli (Fio – MON)
Il laterale a tutta fascia è in piena trasformazione ed evoluzione tecnico tattica. Palladino lo sta schierando continuamente come terzino nel 4-2-3-1. I risultati non sono eccellenti. Birindelli continua a fare fatica. Al Fantacalcio c’è di meglio.
Pongracic (LEC – Udi)
Tutto il Lecce ha beneficiato dell’arrivo di Luca Gotti sulla panchina. La difesa ha ritrovato compattezza e si prepara alla sfida con l’Udinese. I Bianconeri, però, dall’arrivo di Cannavaro, sono diventati più frizzanti. Per questo turno si può tenere fuori.
(Fonte: ph Ciro Sarpa)