I nostri Social

Napoli

PREPARTITA NAPOLI – Ultima chance

Pubblicato

il

Kvaratskhelia Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Napoli oggi alle 18:00 attende il Bologna di Thiago Motta lanciato verso la storica qualificazione in Champions.

I rossoblù sono a caccia di punti in terra partenopea per blindare matematicamente il piazzamento alla prossima competizione Europea. Al Napoli invece non resta altro che l’obiettivo ormai minimo della Conference League per non rimanere escluso dalle coppe la prossima stagione.

Necessario per mister Calzona chiudere in maniera dignitosa una stagione sciagurata per poi tornare a dedicarsi esclusivamente alla Nazionale slovacca. Intanto c’è da salvare il salvabile, la faccia e l’onore dei Campioni d’Italia in carica.

Pubblicità

La probabile formazione del Napoli

Al centro della difesa ritorna Juan Jesus al fianco di Amir Rrahmani. La corsia di sinistra sarà affidata totalmente a Mathias Olivera data l’indisponibilità di Mari Rui. A centrocampo ancora spazio a Cajuste che rimane in vantaggio su Traore. A Completare il reparto ci saranno Lobotka e Anguissa. In attacco spazio al tridente pesante: torna Kvaratskhelia dal 1’ con Victor Osimhen e Politano.

La terna arbitrale

A dirigere Napoli – Bologna ci sarà l’arbitro Pairetto. I suoi assistenti saranno Peretti e Colarossi, mentre il quarto uomo sarà Mercenaro. In sala VAR Valeri e Abisso.

Per il fischietto di Nichelino sarà la dodicesima volta che condurrà gli azzurri in carriera con un precedente di 8 vittorie, 2 sconfitte e un pareggio.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza