I nostri Social

Altri Sport

Giro d’Italia: Pogačar un gelato del Sannio prima di Bocca della Selva

Pubblicato

il

Tadej Pogačar
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il ciclista sloveno, Tadej Pogačar, questa mattina ha fatto tappa nel comune di Sant’Agata dè Goti in provincia di Benevento.

Tanto lo stupore per i fortunati che questa mattina, nella Città sannita, hanno potuto vivere questo straordinario momento e scattare una foto con uno dei ciclisti più forti al mondo, Maglia Rosa di questa 107esima edizione del Giro d’Italia.

Tadej Pogačar ha all’attivo già due Tour de France, una decina di corse “monumento”, l’edizione 2024 di Strade Bianche e la Liegi-Bastogne-Liegi ed è al suo primo Giro.

Pubblicità

Il campione sloveno di venticinque anni, in questo primo giorno di riposo previsto dal caledario della corsa rosa, era in ricognizione in vista della decima tappa, prevista per domani, la Pompei-Cusano Mutri (Bocca della Selva) che si concluderà proprio nel Sannio attraversando la Valle Teresina, la Valle Caudina, il Taburno Camposauro e il Titerno per poi salire il Matese.

Con la maglia di campione sloveno indosso ed accompagnato dallo staff e dai compagni della sua squadra, la UAE Emirates, Pogačar ha fatto una sosta presso la gelateria “Il Platano”.

Un momento di relax, il gelato, le foto con i curiosi e tutte le ammiraglie schierate in sosta presso il locale.

Pubblicità

Poi via, a completare l’allenamento.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza