Fantacalcio
FANTACALCIO – I centrocampisti da non schierare per la 37ª giornata
Trentasettesima giornata che si appresta a cominciare e con essa anche la giornata di Fantacalcio.
Turno che si apre venerdì alle 20:45 con Fiorentina-Napoli.
Sabato alle 18:00 Lecce-Atalanta e alle 20:45 Torino-Milan.
Domenica alle 12:30 Sassuolo-Cagliari, alle 15:00 Monza-Frosinone e Udinese-Empoli. Alle 18:00 Inter-Lazio. Alle 20:45 Roma-Genoa.
Turno che si chiude lunedì con Salernitana-Verona alle 18:30 e Bologna-Juventus alle 20:45.
Di seguito cinque attaccanti da non schierare per la 37ª giornata.
Cajuste (Fio – NAP)
Può essere lui a sostituire Zielinski nello scontro diretto contro la Fiorentina di Italiano. Match non di certo agevole per gli uomini di Calzona, a due giornate dalla fine. Per il giocatore può essere una partita da legna. Occhio ai cartellini. I bonus sono un’altra cosa.
Ricci S. (TOR – Mil)
Juric ha provato ad alzare di poco il suo raggio di azione, complice l’infortunio di Vlasic. Non sta però convincendo e, in generale, non ha dato le certezze attese. Poteva essere la stagione del salto, ma così non è stato. Fate altre scelte, per questo turno, al Fantacalcio.
Prati (Sas – CAG)
Per diverse giornate Ranieri ha fatto a meno delle sue geometrie modificando anche l’assetto della squadra. Ora, contro il Sassuolo, potrebbe nuovamente essere il suo momento. Per la giovane età e per essere la prima volta in A, non ha fatto poi così male. Queste sfide, però, nascondono sempre delle insidie. Non vi fidate.
Coulibaly (SAL – Hve)
Stagione da dimenticare per Coulibaly e per tutta la Salernitana. La squadra tenterà di chiudere dignitosamente la stagione. Colantuono potrebbe schierare il centrocampista dal primo minuto ma oltre alla poca appetibilità in ottica Fantacalcio, si sono accese le sirene del mercato che potrebbero influire sulla prestazione. Da evitare.
Locatelli (Bol – JUV)
Nonostante la vittoria in Coppa Italia, complessivamente, la stagione della Juventus è stata tutta in salita. Locatelli, su tutti, ha fatto fatica, complice anche una posizione in campo non proprio adatta alle sue caratteristiche. Contro i Rossoblù di Thiago Motta non sarà facile e la panchina di Allegri non è nemmeno salda. Il caos non fa bene. Fate altre scelte al Fantacalcio.
(Foto: DepositPhotos)