Frosinone
Lena: “Accordo con Cannavaro era solo per queste partite, da vedere come riparte l’Udinese”
Il giornalista Gianluca Lena è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante il programma “Calciomania” per parlare dell’Udinese
Il giornalista Gianluca Lena è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante il programma “Calciomania” per parlare dell’Udinese.
Gianluca Lena, giornalista vicino alle vicende del club friulano, ai microfoni dell’emittente radiofonica campana, innanzitutto ha espresso dispiacere per la retrocessione del Frosinone, spiegando che la squadra ciociara meritasse di rimanere nella massima serie del campionato italiano. Dopodiché ha focalizzato il discorso sulla squadra bianconera friulana, spiegando che il futuro è ancora incerto, visto che Fabio Cannavaro aveva firmato un contratto solamente per questa parte finale di campionato, queste ultimissime partite prima della fine della stagione, e che è riuscito a raggiungere una insperata salvezza. Da questo momento in poi il club della famiglia Pozzo dovrà organizzare il futuro.
Di seguito le sue parole:
“E’ un peccato che il Frosinone lasci la serie A, ma nella battaglia delle squadre che lottavano, alla lunga, nonostante le tante difficoltà, credo che il valore dei singoli abbiano pesato.
Come riparte l’Udinese? E’ difficile dirlo adesso perché ci si gode la festa. Ci sarà da capire chi guiderà l’Udinese perché Cannavaro ha firmato solo fino a fine giugno, per cui c’è da capire quale sarà la guida tecnica e poi chi saranno i giocatori del futuro. I nomi caldi, quelli sul mercato, sono sempre più o meno gli stessi.
L’accordo di Cannavaro con l’Udinese era solo per queste partite, non si era parlato di altro, ma da domani in poi capiremo meglio quale sarà il futuro dell’Udinese”.