I nostri Social

Napoli

Trombetti: “ADL è ancora in trattativa con Conte: l’affare è pesante e l’esito è imprevedibile”

Pubblicato

il

Antonio Conte Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Guido Trombetti, ex rettore dell’Università di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Calciomania

Guido Trombetti, ex rettore dell’Università di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC durante il programma “Calciomania“.

L’ex rettore dell’Università Federico II di Napoli è intervenuto ai microfoni dell’emittente radiofonica campana per parlare della trattativa tra il presidente della squadra partenopea ed il tecnico Antonio Conte. Ha spiegato che l’affare per portare il tecnico, ex Juve e Inter, tra le altre, prevede un esborso economico importante, non indifferente. Quindi è giusto, secondo lui, valutare ogni minimo aspetto contrattuale e fare le dovute e necessarie verifiche, in maniera estremamente attenta, per evitare problematiche. Nella parte conclusiva del suo intervento, l’ex rettore dell’Università Federico II,  spiega che non è possibile prevedere l’esito finale della trattativa, attraverso la quale si cerca di portare Antonio Conte all’ombra del Vesuvio, ma spiega che la trattativa è reale e che le parti stanno lavorando alacremente per la conclusione, con esito positivo, della stessa trattativa.

Di seguito le sue parole:

Pubblicità

“Credo che De Laurentiis sia in trattativa con Conte, ma ci sono ancora dettagli che sono importantissimi da limare. C’è un mare di questioni da studiare e portare a termine e mi sembra anche giusto poiché parliamo di un affare da 60 milioni di euro e quindi credo sia corretto che il presidente valuti attentamente tutto. La trattativa c’è, quale sarà l’esito non è ancora possibile saperlo”.

in evidenza