I nostri Social

Napoli

Biazzo: “Il primo tempo del Napoli ieri, è stato ai limiti della decenza”

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Salvatore Biazzo è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante “Calciomania” per parlare di Antonio Conte

Salvatore Biazzo è intervenuto ai microfoni di Radio CRC, durante “Calciomania” per parlare di Antonio Conte.

Il noto e stimato giornalista napoletano, ai microfoni dell’emittente radiofonica campana, ha parlato della gara di ieri, contro il Lecce, che ha chiuso la stagione calcistica partenopea e ha parlato di come gli azzurri potrebbero pianificare il futuro. Ha detto che le altre squadre, direttamente concorrenti al Napoli, hanno meritato maggiormente di accedere in Europa e per questo è giusto che la squadra azzurra sia fuori da ogni competizione continentale. Ha detto, inoltre, che Antonio Conte, come allenatore, può essere il profilo perfetto e ideale per portare entusiasmo alla piazza, dopo un’annata negativa (viste le aspettative) e che il tecnico ex Inter e Juve è uno che può dare una sferzata allo spogliatoio.

Di seguito le sue parole:

Pubblicità

“Il primo tempo del Napoli di ieri è stato ai limiti della decenza. Che il Napoli non sia entrato in Europa mi sembra giusto considerando anche gli sforzi che hanno fatto le altre squadre per entrare in Europa.

Conte è uno che le cose non le manda a dire e in uno spogliatoio come quello azzurro in cui ci sono fratture evidenti sarebbe importantissimo per ricostruire. Di Lorenzo e Osimhen non si sono neppure incrociati con lo sguardo, ieri c’è stata la conferma che il problema maggiore del Napoli è lo spogliatoio in crisi. Conte è una carta di credito e con il suo arrivo credo che anche alcuni azzurri, oggi in bilico, sarebbero propensi a restare”

Pubblicità

in evidenza