I nostri Social

Calciomercato

Napoli, il caso Di Lorenzo non rientra

Pubblicato

il

Di Lorenzo
Tempo di lettura: 2 minuti

L’agente di Giovanni Di Lorenzo, Mario Giuffredi, ha ribadito la posizione del suo assistito nonostante le voci sull’incedibilità del terzino per Antonio Conte.

Le parole di Giuffredi:

“Non ci spostiamo di una virgola. Conte? Non c’entra niente l’aspetto tattico o tecnico o chi sarà il nuovo allenatore.

Il giocatore ha maturato questa scelta, il ciclo di Giovanni a Napoli è finito.

Pubblicità

Contratto lungo? I contratti lasciano il tempo che trovano, dovrei dire che Mario Rui ha il contratto che scade tra due anni e il Napoli mi ha chiesto di portarlo via, allora dovrei dire: no, resta qui.

Ci sono dinamiche che ti portano altrove. Mai tenere i giocatori controvoglia”.

“Faccio io una domanda a voi: Di Lorenzo non è stato mai sostituito, come mai a 3 minuti dalla fine della partita viene sostituito dopo che il Corriere dello Sport aveva detto che voleva lasciare il Napoli?

Pubblicità

Per me l’allenatore si è prestato al gioco di qualcuno, non ho le prove ma dico il mio pensiero. Secondo me Calzona si è prestato ad alcune situazioni, non c’è altra spiegazione per questa sostituzione”.

La replica ufficiale del club partenopeo:

“Il Calcio Napoli rileva con sorpresa che, per l’ennesima volta in pochi giorni, il signor Mario Giuffredi afferma che Giovanni Di Lorenzo lascerà il Napoli.

Corre l’obbligo sottolineare che Di Lorenzo ha un contratto con il Napoli per altre 4 stagioni sportive, non fa parte del novero dei calciatori di cui la società valuterà il possibile trasferimento ad altro club ed è pertanto esclusa una sua possibile cessione”.

Pubblicità

L’interesse della Juventus

Sul giocatore ci sarebbe l’interesse della Juventus.

I bianconeri potrebbero inserire delle contropartite come Rugani, Perin o Kean.

Nelle ultime ore, però, si è fatto anche il nome di Federico Chiesa, che potrebbe interessare al Napoli, dato il possibile addio di Kvaratskhelia, con il Paris Saint-Germain che avrebbe messo sul piatto 100 milioni di euro per il suo cartellino.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza