I nostri Social

Calciomercato

Inter, accordo totale con Lautaro per il rinnovo: attesa la firma

Pubblicato

il

Lautaro Inter
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ci siamo, l’Inter (del nuovo fondo Oaktree) e Lautaro Martinez sono pronti a mettere nero su bianco l’accordo ed ufficializzare il rinnovo del contratto.

Dopo aver raggiunto nei giorni scorsi una quadra definitiva sullo stipendio, che dovrebbe aggirarsi sui 9 milioni di euro netti a stagione fino al 2029, restavano piccoli dettagli da sistemare. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, nelle ultime ore la dirigenza del club Campione d’Italia e l’ex Racinig si sarebbero accordati anche sui bonus da corrispondere al giocatore.

Importantissimo lavoro della società che inaugura la “stagione dei rinnovi” (presto anche quello di Barella), confermando il capocannoniera della Serie A, nonché capitano della squadra allenata da Inzaghi, il quale potrà fare affidamento sul suo numero 10 anche per i prossimi anni.

Pubblicità

I tifosi attendono solo la firma del nuovo contratto che dovrebbe avvenire immediatamente dopo la conclusione della Copa America, che vedrà Lautaro Martinez sarà protagonista con la sua Argentina, vogliosa di difendere il titolo conquistato un paio d’anni fa in finale contro il Brasile.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza