I nostri Social

News

Hellas Verona, scelto Zanetti per la panchina

Pubblicato

il

Paolo Zanetti Empoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Sarà Paolo Zanetti il nuovo allenatore dell’Hellas Verona.

Il tecnico è stato scelto come sostituto di Marco Baroni, ormai prossimo allenatore della Lazio.

Zanetti, ieri sera a cena con il patron Maurizio Setti, il direttore sportivo Sogliano e il vice DS Gennaro Del Vecchio, firmerà con il club gialloblù un contratto fino al 30 giugno 2025 con opzione di rinnovo in caso di salvezza.

Pubblicità

La carriera di Paolo Zanetti da allenatore:

Paolo Zanetti ha iniziato la sua esperienza da allenatore nella Reggiana, prima di approdare al Sud Tirol dove ha vinto la panchina della Serie C. Nel 2019 approda all’Ascoli in Serie B e infine le ultime esperienze tra Serie B e Serie A con Venezia ed Empoli.

Il mercato dei gialloblù:

Tijjani Noslin, una delle rivelazioni dell’ultima parte dello scorso campionato, che piace molto alla Lazio, è stato dichiarato incedibile.

Stesso discorso di Ngonge, che potrebbe essere sacrificato solo per un’offerta superiore ai venti milioni di euro.

Pubblicità

Tra i giocatori che piacciono al nuovo tecnico, ci sono sia Lazovic che Faraoni.

Il primo dovrebbe rinnovare mentre il secondo di ritorno dalla Fiorentina potrebbe spalmarsi l’ingaggio e provare a rigenerarsi col neo mister.

Il saluto dell’Hellas Verona a Marco Baroni:

“Verona – Hellas Verona FC comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con mister Marco Baroni. Il Presidente Maurizio Setti, a nome di tutto il Club, ringrazia mister Baroni per il lavoro svolto in questa stagione e gli augura le migliori soddisfazioni per il prosieguo della sua carriera sportiva”.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza