Inter
Inter, rinnovi in vista
Il rinnovo di Nicolò Barella con l’Inter è alle fasi finali. Secondo quanto riportato dalla redazione di TMW nella giornata di domani, 12 giugno, arriverà il comunicato ufficiale del nuovo accordo stipulato fra il giocatore e la società.
Il centrocampista si legherà all’Inter fino al 30 giugno 2029 con un contratto da 6,5 milioni di euro più bonus a stagione.
Anche Simone Inzaghi va verso il prolungamento del contratto, previsto nella giornata di domani un nuovo incontro tra la dirigenza nerazzurra e l’agente del tecnico, Tullio Tinti. Dopo l’incontro di settimana scorsa ce ne sarà dunque un altro, per discutere del rinnovo, che ormai da entrambe le parti sembra una formalità.
L’allenatore Campione d’Italia firmerà un contratto valido fino a giugno 2027, percependo circa 6,5 milioni di euro compresi i bonus legati agli obiettivi, un leggero aumento rispetto ai 5,5 che percepiva precedentemente.
“Stiamo parlando, secondo me rimarrà all’Inter fino al 2037. Un accordo decennale. Siamo solo all’inizio e c’è la buona volontà da parte di tutti. L’incontro è stato molto positivo ma non ci sono tempistiche, visto anche che è cambiata la proprietà”. Queste sono state le parole dell’agente Tullio Tinti al termine dell’incontro di settimana scorsa con la dirigenza.
È solo questione di tempo prima di arrivare alla fumata bianca definitiva.
(Foto: DepositPhotos)