I nostri Social

Milan

Milan, è fatta per Fonseca

Pubblicato

il

Paulo Fonseca Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, in casa Milan dopo aver risolto le ultime questioni burocratiche si attende la firma di Fonseca sul contratto con relativo annuncio ufficiale del club rossonero. Il tutto dovrebbe avvenire nella giornata di giovedì tredici giugno.

La scelta del Milan di puntare sull’allenatore portoghese, potrebbe rappresentare un rischio, complice il biennio non entusiasmante alla Roma ma allo stesso tempo può essere anche una scelta efficace, infatti, Fonseca nel suo biennio al Lille ha portato buoni risultati, valorizzando giocatori del calibro di Jonathan David.

Per il portoghese sarà una sfida molto ambiziosa e soprattutto dovrà reggere la pressione e la passione degli esigenti tifosi milanisti che hanno una gran fame di vittorie e molta voglia di riscattarsi dopo che gli anni post Scudetto non sono stati esaltanti.

Pubblicità

La prima apparizione del nuovo Lille di Fonseca è prevista per il 20 luglio data del match amichevole contro il Rapid Vienna

Entro questo fine settimana Fonseca prenderà in possesso la guida tecnica dei rossoneri.

In merito all’ingaggio di Fonseca, anche Arrigo Sacchi ha espresso un suo pensiero: “Fonseca l’ho un po’ perso di vista negli ultimi anni, quindi preferisco non entrare nello specifico perché non lo conosco così bene. Speriamo che al Milan si riveli uno stratega, anche se mi sembra più un tattico. Certamente non è un nome a cui avrei pensato”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza