I nostri Social

Napoli

Napoli, parla Di Lorenzo

Pubblicato

il

Giovanni Di Lorenzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il capitano del Napoli ha rotto finalmente il silenzio, rilasciando molte dichiarazioni sul suo futuro durante una conferenza stampa pre-Euro2024.

Di seguito, queste le parole di Di Lorenzo in conferenza stampa:

Le figure di Conte e Spalletti

Pubblicità

Conte e Spalletti? Sicuramente sono due allenatori che stanno facendo una carriera incredibile, tutti e due hanno raggiunto la Nazionale, quindi è un onore essere allenati da loro”.

Il suo futuro al Napoli

Sono serenissimo, sto preparando l’Europeo che è qualcosa di bello. Adesso può sembrare tutto normale, ma per me che ho fatto un percorso partendo dal basso, fare due Europei mi rende orgoglioso. La concentrazione è massima su questa competizione dove voglio far bene, per accantonare una stagione difficile dal punto di vista personale e del Napoli”.

Pubblicità

Il perché del suo silenzio

Non avevo ancora parlato perché decideva la Nazionale. Si scrive tanto, avrei potuto non venire qui ma sono sereno. Ho parlato col Napoli a fine campionato, e sono venuto in Nazionale. La concentrazione è massima sull’Europeo, dà fastidio questo continuo supporre. A me interessa fare bene qui con i miei compagni“.

Raccontate tante falsità

Pubblicità

Io sono serenissimo, qualcuno ha detto che sono triste e silenzioso ma queste sono stronzate, è la verità. Non sono vere, sono state raccontate tante falsità. Poi la gente vuole mettere in giro voci per alimentare. Io sono serenissimo, voglio affrontare l’Europeo e la concentrazione è qui. Quando si parlerà del Napoli, ci metterò la faccia come ho sempre fatto e non mi tirerò indietro. Ora però mi concentro sull’Europeo”.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza