Calciomercato
L’agente di Kvaratskhelia: “Vogliamo lasciare Napoli”
Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, ha aperto ufficialmente il caso legato al suo possibile addio al Napoli.
Nelle scorse settimane si era parlato di un rinnovo più vicino con il club di Aurelio De Laurentiis, ma le parole dell’agente del georgiano a Sporti Imedze, lasciano presagire tutt’altro tipo di scenario.
Queste le parole dell’agente di Kvara:
“Non voglio che la gente capisca che Kvaratskhelia voglia restare a Napoli, noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo. La priorità è il trasferimento in una squadra che giochi la Champions”.
Parole a cui hanno fatto eco quelle del padre di Kvaratskhelia, rilasciate sempre al media georgiano Sporti Imedze:
“Non voglio che resti a Napoli, l’anno scorso sono cambiati tre allenatori ed è difficile giocare in una situazione del genere”.
L’offerta del Napoli
Per assicurarsi la permanenza di Kvaratskhelia in maglia azzurra, il Napoli è al lavoro per la questione rinnovo.
Le trattative con l’agente del calciatore sono, però, state rimandate a dopo l’Europeo, una competizione storica per la Georgia, che vi partecipa per la prima volta.
Al momento, c’è ancora una differenza di circa un milione di euro tra l’offerta del club e le richieste dell’entourage del giocatore.
Il Napoli ha messo sul piatto un’offerta di ingaggio di 5 milioni di euro, bonus compresi, una cifra significativa che però non ha ancora soddisfatto le aspettative dell’agente del giocatore.
(Foto: Depositphotos)