I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus- Giuntoli mette gli occhi su Adeyemi

Pubblicato

il

Adeyemi Borussia Dortmund
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Juventus, dopo aver ufficialmente annunciato il suo nuovo allenatore, pensa ad Adeyemi per rinforzare la rosa in vista della prossima Champions League.

E’ noto che la squadra di Motta cerchi un rinforzo in attacco e viste le difficoltà per arrivare a Mason Greenwood e Sancho, Giuntoli sta sondando il terreno per provare a portare il classe duemiladue Karim Adeyemi, a Torino. Il Borussia Dortmund, che detiene il cartellino del giocatore, sarebbe più propenso a cedere il calciatore, in quanto una sua cessione a titolo definitivo, spianerebbe la strada per il ritorno di Jadon Sancho al Signal Iduna Park.

La Juventus per arrivare al giocatore, potrebbe mettere sul tavole le carte Huijsen e Soule, i due giocatori piacciono molto al DS dei tedeschi Sebastian Kehl. I due insieme però, valgono più di 50 milioni di euro, mentre il prezzo di Adeyemi è di circa 30 milioni di euro, Giuntoli dovrà quindi trovare la formula migliore, per riuscire a portare a Torino l’ex Salisburgo.

Pubblicità

In un’intervista ai microfoni di TMW durante il Memorial Maestrelli, dove è stato premiato, Matias Soulé ha parlato così del suo possibile futuro alla Juventus: “Non lo so, non penso a dopo l’estate. Ho la testa solo per le ultime due partite del Frosinone. Speriamo di poter raggiungere l’obiettivo della salvezza, magari con la prima vittoria fuori casa che non è ancora arrivata. Sono veramente contento per questa mia stagione. Non mi aspettavo di avere questa continuità al primo anno in Serie A”.

Ha poi aggiunto: “Un grande sogno sarebbe quello di giocare per il Real Madrid. Ci ho sempre pensato quando ero bambino, e anche di vincere una Champions League”.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza