I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Stengs in Stand-by

Pubblicato

il

Calvin Stengs
Tempo di lettura: 2 minuti

Nel pomeriggio di ieri l’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha avuto un incontro con la dirigenza del club per fare il punto della situazione sul calciomercato.

Durante la riunione tecnica sono stati discussi diversi profili per rinforzare la squadra, con particolare attenzione al reparto offensivo. Tra i nomi emersi spiccano quelli di Dia e Noslin, mentre l’affare Stengs rimane in stand-by.

Le alternative per l’attacco

Dia e Noslin rappresentano due opzioni distinte per l’attacco della Lazio. L’acquisto simultaneo dei due giocatori olandesi, però, non sembra essere fattibile. La dirigenza biancoceleste, infatti, dovrà scegliere uno dei due per rafforzare il proprio reparto offensivo.

Pubblicità

La preferenza di Baroni per Noslin

Marco Baroni sembra avere una chiara preferenza per Noslin, un giocatore poliedrico capace di ricoprire diversi ruoli offensivi.

Noslin, che Baroni ha già avuto modo di allenare a Verona, può giocare come centravanti, ala e trequartista nel modulo 4-2-3-1.

La sua valutazione si aggira intorno ai 18 milioni di euro, ma la Lazio ha presentato un’offerta di 10 milioni più bonus. Per cercare di convincere il Verona, il club di Lotito è pronto a inserire nell’affare anche Akpa-Akpro, un giocatore che piace molto a Paolo Zanetti.

Pubblicità

La valutazione di Akpa-Akpro, secondo il presidente Claudio Lotito, è di circa 5-6 milioni, mentre il presidente del Verona, Maurizio Setti, ne stima un valore inferiore.

Situazione Stengs: Stand-by

L’affare per Calvin Stengs, altro talento olandese, è attualmente in stand-by. La possibilità di vedere entrambi i giocatori olandesi in maglia biancoceleste è esclusa, la dirigenza capitolina in queste ore sta valutando i due diversi profili.

Vicina la chiusura per Dele-Bashiru

Mentre si negozia per gli attaccanti, la Lazio è vicina a chiudere un altro importante affare. Il club capitolino è in dirittura d’arrivo per l’acquisto di Fisayo Dele-Bashiru, mezzala dell’Hatayspor. L’intesa con il giocatore e il suo club è stata raggiunta, e l’ufficialità dell’acquisto potrebbe arrivare a breve.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza