I nostri Social

Calciomercato

McKennie-Aston Villa, La Juventus attende

Pubblicato

il

Mckennie Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

E’ ormai dalla fine del campionato che la Juventus e Cristiano Giuntoli, cercano di portare a Torino, il centrocampista brasiliano Douglas Luiz e per arrivarci i bianconeri hanno messo sul piatto due giocatori Iling Jr e Weston McKennie.

L’ala inglese, prodotto della Next Gen bianconera, sembra aver aperto a 360° al trasferimento, il centrocampista texano invece non sembra del tutto convinto, in questo momento infatti la trattativa si trova in una fase di stallo, per via delle richieste del centrocampista.

Secondo Gianluca Di Marzio la richiesta del centrocampista è di 4 milioni a stagione, richiesta rispedita al mittente da parte della squadra allenata da Unai Emery. Vedremo se ci sarà una nuova contropartita o, se McKennie, abbasserà le sue richieste, in modo da permettere alla Juventus di concludere il primo acquisto di calciomercato, sono attesi aggiornamenti nel weekend.

Pubblicità

Intervistato da DaznWeston McKennie parlò così del suo futuro alla Juventus: 

«Qui sono felice. Una delle cose che sognavo era di arrivare a giocare in un top club con una storia importante. Ma il calcio è imprevedibile, ci sono alti e bassi. Ho imparato che è un grande business e se non fai il tuo in un club come la Juve ti rimpiazzano. Oggi sono felice e spero di continuare così, ma non si sa mai cosa riserva il futuro».

Foto: DepositPhotos

Pubblicità

in evidenza