I nostri Social

Napoli

Napoli, Di Lorenzo ai saluti, Conte spera ancora

Pubblicato

il

Di Lorenzo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, non ha cambiato idea: dopo essere stato uno degli artefici del meraviglioso Scudetto conquistato con i partenopei, nella stagione 2022-2023, non pensa ad altro che all’addio.

L’ex campione d’Italia ha già comunicato alla dirigenza azzurra di cambiare squadra al termine dell’Europeo, nonostante l’arrivo di Antonio Conte in panchina.

Ma il tecnico leccese non ci sta e lo considera uno dei calciatori più importanti per il nuovo ciclo.

Pubblicità

Qualcosa sicuramente si sarà rotto tra il Napoli e Di Lorenzo, a partire dalle dichiarazioni pubbliche rilasciate dall’agente Mario Giuffredi, che insiste per lasciare il club, seguite dal no categorico del Napoli alla cessione obbligata del giocatore. Al termine di Euro 2024, le controparti si riuniranno nuovamente per concordare una soluzione soddisfacente per entrambe.

Secondo quanto riporta La Repubblica, il Napoli potrebbe dare il via libera ad una sola condizione, ovvero la cessione del giocatore in un campionato estero, soltanto ad una cifra non inferiore a 25 milioni di euro.

A questo punto la società di Aurelio De Laurentiis potrebbe piegarsi al volere del calciatore di andare via, ma senza cederlo ad una diretta concorrente in Serie A, come la Juventus , più volte accostata al giocatore.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza