Napoli
Napoli, Lobotka verso la permanenza
Il futuro di Stanislav Lobotka è verso la permanenza al Napoli. Branislav Jarusek, l’agente del calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni importanti a RTV legate al futuro del suo assistito.
Lobotka verso la permanenza
“Restare a Napoli è l’opzione più probabile per ora” ha affermato l’agente del calciatore, confermando la volontà del club partenopeo di trattenere uno dei suoi elementi chiave. L’entourage ha continuato sottolineando la posizione presa dal Napoli: “Il club non cederà uno dei suoi giocatori migliori per una cifra bassa” . Queste parole sicuramente hanno tranquillizzato tutti i tifosi azzurri sulla permanenza del centrocampista.
L’accordo sfumato con il Barcellona
Jarusek ha svelato un interessante retroscena di mercato riguardante il Barcellona: “Avevamo un accordo con il Barcellona, ma visti i problemi finanziari e il cambio allenatore hanno deciso di ‘congelarci’.” Questa rivelazione dimostra quanto Lobotka sia molto apprezzato a livello europeo.
L’interesse dei top club europei
L’agente ha confermato anche l’interesse dei top club europei per Lobotka: “Vari allenatori lo hanno cercato e con alcuni di loro sto ancora parlando, ma dipende dai club.” Ha poi aggiunto: “Tutti conoscono Lobo, anche a Barcellona, Madrid e in Inghilterra”.