I nostri Social

News

Cambi tra i direttori sportivi anche in Serie C: volti nuovi e vecchie conoscenze tornano in categoria

Pubblicato

il

Serie C
Tempo di lettura: < 1 minuto

In Serie C si muove anche il mercato dei direttori sportivi, visto che Alex Casella della Pro Vercelli dovrebbe approdare alla SPAL mentre Andrea Grammatica dovrebbe andare dal Ravenna alla squadra delle bianche casacche

In Serie C si muove anche il mercato dei direttori sportivi, visto che Alex Casella della Pro Vercelli dovrebbe approdare alla SPAL mentre Andrea Grammatica dovrebbe andare dal Ravenna alla squadra delle bianche casacche.

Alex Casella dopo 4 stagioni alla Pro Vercelli ha scelto la risoluzione consensuale del contratto con la squadra piemontese, per potersi accordare con la squadra emiliana. Infatti l’oramai ex ds della Pro Vercelli ricoprirà lo stesso incarico alla SPAL, portando con sé alcuni elementi del suo staff.

Alla squadra piemontese, invece, dovrebbe approdare Andrea Grammatica che dopo tre stagioni, ha scelto di separarsi -anche lui consensualmente- dal club ravennate per poter decidere liberamente il proprio destino che lo condurrà in Piemonte.

Pubblicità

Grammatica vanta un curriculum di grande esperienza visto che agli inizi era il responsabile del settore giovanile alla Virtus Entella. Poi ha ricoperto l’incarico di direttore sportivo alla Reggiana e al Siena (quando sulla panchina della squadra bianconera toscana, sedeva Alberto Gilardino). Dopodiché ha iniziato un ottimo percorso con il Ravenna che è culminato, dopo un triennio, con la promozione della squadra emiliana.

in evidenza