I nostri Social

Calciomercato

L’Inter del nuovo corso punta sui giovani: Le strategie di Beppe Marotta

Pubblicato

il

Marotta Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter del nuovo corso Oaktree che ha delegato la Presidenza a Beppe Marotta, lavorerà tantissimo con dei ragazzi giovani

L’Inter del nuovo corso Oaktree che ha delegato la Presidenza a Beppe Marotta, lavorerà tantissimo con dei ragazzi giovani.

Il nuovo presidente Beppe Marotta ha iniziato a lavorare per dare corso alla nuova dell’Inter. Oaktree che ha rilevato la società nerazzurra da Zhang dopo le vicissitudini societarie, ha deciso di premiare Beppe Marotta, dopo l’ottimo lavoro svolto nella veste di amministratore delegato, e di promuoverlo alla carica di Presidente della società nerazzurra.

Giuseppe Riso, noto procuratore calcistico, ha diversi suoi assistiti che militano nelle file della squadra nerazzurra e ha altri assistiti che suscitano l’interesse della società stessa, guidata da Beppe Marotta.

Pubblicità

Frattesi

Il primo dei giocatori di cui hanno discusso i due è Davide Frattesi. L’ex giocatore del Sassuolo è ambito da diversi club tra cui la Juventus e la Roma. I giallorossi sognano un ritorno del centrocampista, mentre la Juventus segue con interessi gli sviluppi. Giuntoli è un estimatore del ragazzo (lo seguiva già da quando era al Napoli), ma l’Inter, forte del cartellino in scadenza nel 2028, non vuole rinforzare una diretta concorrente.

Buongiorno

Il sogno per migliorare la difesa risponde al nome di Alessandro Buongiorno. Marotta vorrebbe recapitare un’offerta importante al Torino di circa 40 milioni di euro più due contropartite: i giovani Oristanio e Carboni (anche loro facenti parti della scuderia di Riso). Ma il difensore del Torino, ha già una parola importante con il Napoli.

I giovani

Se non si dovesse concretizzare l’operazione con il Torino per Buongiorno, allora la società nerazzurra potrebbe utilizzare Oristanio come pedina di scambio con il Genoa nell’affare Martinez. Mentre Carboni potrebbe essere proposto proprio al Torino oppure si potrebbe rinnovare il prestito con il Monza visto che il giocatore ha già fatto un anno con la società lombarda ed inoltre Riso ha un importante rapporto con Adriano Galliani, ds della società brianzola.

Pubblicità

in evidenza