I nostri Social

Calciomercato

Mourinho pesca in casa Roma

Pubblicato

il

Mourinho Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il centrocampista della Roma, Edoardo Bove, potrebbe presto riabbracciare José Mourinho, questa volta al Fenerbahce.

Il giocatore è infatti una specifica richiesta dello Special One, per rinforzare la rosa della sua nuova squadra.

Il cambio di rotta di Mourinho

Qualche settimana fa, durante la sua presentazione come nuovo allenatore del Fenerbahce, Mourinho aveva dichiarato che non avrebbe acquistato nessun giocatore della Roma.

Pubblicità

Sembra, però, che questa presa di posizione sia già cambiata.

Interesse dall’Inghilterra

Oltre all’interesse del Fenerbahce, il centrocampista giallorosso ha attirato l’attenzione di club della Premier League.

Bournemouth ed Everton sarebbero infatti intenzionati a portare Bove in Inghilterra, offrendo al ragazzo un’importante opportunità di crescita.

Pubblicità

Con l’arrivo di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma, Edoardo Bove ha avuto un impiego limitato, totalizzando appena 679 minuti di gioco in 18 partite, con una media di 37 minuti per partita.
Questa situazione ha spinto la dirigenza giallorossa a considerare la cessione del giovane centrocampista, sia in prestito che a titolo definitivo.

La possibile cessione

La Roma è dunque aperta all’idea di separarsi da Bove, sperando che un trasferimento possa offrire al giocatore maggiori opportunità di crescita e continuità.

La scelta tra prestito o cessione definitiva dipenderà dalle offerte che arriveranno e dalle prospettive di sviluppo del giocatore.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza