I nostri Social

Calciomercato

Roma, Smalling blocca Hummels

Pubblicato

il

Friedkin Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

Secondo quanto riporta Il Tempo, il trasferimento di Mats Hummels alla Roma si sarebbe bloccato, nonostante l’affare sia a buon punto, la dirigenza giallorossa per dare il benvenuto al tedesco deve prima vendere Chris Smalling.

Di offerte per l’inglese non ce ne sono e senza un’adeguata uscita, non si può finalizzare l’innesto di esperienza tanto desiderato da De Rossi e che tutto il popolo romanista accoglierebbe a braccia aperte dopo il grande percorso in Champions League.

Le tante voci su un eventuale approdo in Arabia non si sono concretizzate, ma l’allungarsi della tempistica dell’uscita del centrale inglese mette in grave difficoltà il mercato difensori in casa Roma. Inoltre, Hummels si sta guardando intorno, e non attenderà all’infinito.

Pubblicità

In stand-by c’è anche la situazione Llorente, il difensore spagnolo gradirebbe ritornare alla Roma, ma questa volta in maniera definitiva, un ritorno che si può ancora concretizzare data la clausola inserita dal Leeds, ma ci vogliono ben 4,5 milioni di euro per il suo cartellino.

Un altro nodo da sciogliere è quello legato a Kumbulla, il difensore albanese aspetta ancora di sapere quale sarà il suo futuro visto che ha un contratto con i giallorossi fino al 2027, ma la stagione deludente al Sassuolo ha solo peggiorato la sua situazione.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza