I nostri Social

Calciomercato

Juventus, quale destino per Chiesa?

Pubblicato

il

Chiesa Italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Negli ultimi giorni si sta parlando sempre più spesso, del futuro di Federico Chiesa che sembra, sempre più lontano dalla Juventus.

Nel suo futuro sembravano esserci Roma e Napoli, ma le voci si sono sempre più affievolite nell’ultimo periodo, viste anche le grandi richieste economiche della Juventus.

Notizia dell’ultima ora, riportata da varie testate giornalistiche, tra cui Tuttosport, di un possibile approdo di Chiesa al Bayern Monaco, il quale potrebbe inserire nella trattativa, come contropartita tecnica, Joshua Kimmich.

Pubblicità

Il futuro del figlio d’arte e esterno italiano, è ancora quindi tutto da decidere, vedremo dopo gli europei se il valore di Chiesa lieviterà o diminuirà, una cosa ormai sembra quasi certa, il futuro di Chiesa e sempre meno a tinte bianconere.

Federico Chiesa ha vinto contro l’Atalanta il suo terzo trofeo con la Juventus, dopo la Supercoppa nel 2020 e la Coppa Italia nel 2021, ma non pensa di fermarsi qui: “Io voglio rimanere in questa grande società, voglio riportare il club dove merita“, ha dichiarato l’azzurro in conferenza stampa dopo la finale dell’Olimpico. “Sono felice per i tifosi dopo mesi difficili in cui ci è scivolato il campionato. La Coppa Italia e la Champions erano obiettivi prefissati. Ho parlato del rinnovo con Giuntoli, continueremo il discorso a fine stagione. Ci siederemo con tutta calma, ci diremo i nostri progetti e parleremo”.

“La prima l’avevo alzata al Mapei col Covid, con questa atmosfera è stato bellissimo. Giocare per la Juventus è bellissimo. Vedere la curva così piena è stato grande, è un ricordo che porterò sempre con me“.
“C’è delusione per lo scudetto, un sogno che abbiamo fatto andare via troppo presto. La nostra volontà era quella di vincere la Coppa Italia e lo abbiamo dimostrato”.
Pubblicità

in evidenza