I nostri Social

Bologna

Bologna, Gosens vuole i rossoblù ma ad una condizione

Pubblicato

il

Gosens Inter Fagioli Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

Robin Gosens vuole a tutti i costi il Bologna e l’ha ripetutamente detto ai dirigenti dell’Union Berlino, che negli ultimi giorni hanno avanzato i contatti con il Benfica per il trasferimento dell’ex Atalanta.

Il Bologna, però, per portare nuovamente il tedesco in Italia deve alzare l’offerta, perché alle condizioni attuali difficilmente l’affare può andare importo.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Robin Gosens è anche disposto a ridursi l’ingaggio pur di agevolare il Bologna nella trattativa, ma d’altro canto invita i rossoblù a rendere più abbordabili i bonus relativi all’obbligo di riscatto.

Pubblicità

Il giocatore vuole rimanere in maniera definitiva in Italia dato che in Serie A è riuscito ad esprimere al massimo le sue qualità.

L’Union Berlino pretende bonus più facilmente realizzabili, ma come detto prima anche da parte dell’esterno tedesco, che vuole arrivare al Bologna con maggiori certezze.

Un’esperienza difficile in Germania

Robin Gosens ha avuto un inizio di stagione difficile all’Union Berlino dopo il suo trasferimento nel 2023. Nonostante le aspettative elevate, le sue prestazioni non sono state all’altezza del potenziale mostrato in passato.

Pubblicità

Con poche occasioni da gol e una limitata influenza sul gioco della squadra, Gosens ha faticato a trovare il ritmo giusto in Bundesliga.

La sua versatilità tattica non è stata sufficiente per compensare le difficoltà incontrate nell’adattamento al nuovo ambiente e sistema di gioco.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza