I nostri Social

Calciomercato

Milan, si prova il colpo Rabiot a centrocampo

Pubblicato

il

Rabiot Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pochi giorni ed entrerà nel vivo la stagione 2024/25 del nuovo Milan di Paulo Fonseca, proprio per questo la dirigenza rossonera sta lavorando duramente per assicurare al nuovo tecnico gli elementi di cui ha bisogno.

Il primo obiettivo dei rossoneri è quello di cercare il sostituto di Olivier Giroud, che recentemente ha iniziato una nuova avventura in MLS, mentre il secondo obiettivo è quello di integrare ancora di più il centrocampo, che nella scorsa stagione ha manifestato qualche lacuna di troppo, anche a causa degli infortuni, ad esempio quello di Bennancer che è rimasto fuori per parecchi mesi.

Ecco che il capo osservatore, Geoffrey Moncada, e il suo staff stanno attentamente osservando la situazione di Adrien Rabiot, che tra pochi giorni in caso di non rinnovo con i bianconeri, sarà un giocatore svincolato, ed il Milan potrà affondare il colpo.

Pubblicità

Già da qualche giorno i rossoneri stanno avendo dei contatti con la mamma-agente di Rabiot, Veronique, anche per capire la fattibilità dell’affare.

Secondo quanto riporta Tuttosport, il Milan avrebbe pareggiato momentaneamente l’offerta di Giuntoli relativa all’ingaggio, pari a 7,5 milioni di euro annui però avrebbero garantito al francese un bel triennale, mentre la Juventus è ferma ad un biennale più opzione per un terzo anno.

Ieri il centrocampista ha incontrato la signora Veronique nel ritiro della Francia, quello che filtra è di rimandare ogni decisione alla fine dell’Europeo.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza