I nostri Social

Nazionali

Inghilterra, Kane: “Ci abbiamo creduto fino alla fine”

Pubblicato

il

Harry Kane Bayern Monaco
Tempo di lettura: < 1 minuto

Harry Kane, attaccante dell’Inghilterra, che ha segnato il gol decisivo all’inizio del primo tempo supplementare, nella vittoria per 2-1 contro la Slovacchia, allenata da Francesco Calzona, ha parlato ai microfoni di Sky al termine della partita.

Eravate quasi fuori.

“Ci abbiamo creduto fino alla fine. Il secondo tempo è stata molto dura, ma abbiamo continuato a crederci come in settimana. Abbiamo lavorato tanto sulle rimesse. Jude ha fatto un gol fantastico, siamo ancora vivi. I tifosi ci hanno dato un grande sostegno”.

Dove collochi il gol di Bellingham?

“Uno dei migliori nella storia di questo paese. Se lo merita, lavora molto per la squadra. Nei momenti difficili esce fuori e lo ha fatto anche stasera. Grande lavoro di chi è entrato nei supplementari, anche questa è l’Inghilterra”.

Pubblicità

Una vittoria che può darvi slancio?

“Assolutamente. Ora siamo ai quarti e dobbiamo continuare così. Possiamo giocare meglio, ma conta il risultato. Sfruttiamo questo slancio per andare avanti nel resto del torneo”.

Adesso però l’Inghilterra dovrà affrontare ai quarti di finale la Svizzera di Yakin Murat, che, agli ottavi di finale, ha annichilito l’Italia sotto tutti i punti di vista, dando una vera e propria lezione di calcio agli azzurri, e di certo non renderà la vita facile a Kane e compagni.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza