I nostri Social

Atalanta

Galatasaray: “Zaniolo? Non sappiamo se resterà o andrà via”

Pubblicato

il

Zaniolo Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nihat Kırmızı, membro del consiglio d’amministrazione del Galatasaray, ha rilasciato un’intervista al portale turco Radyospor, affrontando le questioni di mercato legate a due dei giocatori più discussi del club, Nicolò Zaniolo e Mauro Icardi.
Le dichiarazioni di Kırmızı hanno chiarito alcune delle numerose voci che circolano in questo periodo.

Riguardo a Nicolò Zaniolo, al centro di insistenti rumors che lo vedono vicino all’Atalanta, Kırmızı ha smentito qualsiasi atteggiamento negativo del giocatore verso il club.

Queste le sue dichiarazioni su Zaniolo:

“Per quanto ne so io, Zaniolo non ha affatto l’atteggiamento del tipo: ‘Non giocherò per il Galatasaray’. Molte cose scritte e raccontate sono state esagerate, Zaniolo è attualmente un nostro giocatore sotto contratto. Futuro? Al momento non possiamo dire con certezza se Zaniolo andrà via o se resterà”.

Pubblicità

Queste parole sembrano voler tranquillizzare l’ambiente e i tifosi, sottolineando che il futuro del talentuoso giocatore italiano è ancora in bilico.

Sul fronte Mauro Icardi, Kırmızı ha confermato l’interesse di numerosi club per il prolifico attaccante.

Le dichiarazioni su Mauro Icardi:

“È assolutamente normale che ci sia interesse per Icardi, che è uno dei giocatori più importanti al mondo, uno dei migliori attaccanti della sua generazione. C’è interesse da parte di tanti club, non solo arabi, ma non c’è alcuna offerta ufficiale che io sappia al momento”.
Queste affermazioni ribadiscono la centralità di Icardi nel progetto del Galatasaray, nonostante le continue speculazioni di mercato.

Pubblicità

In merito a Zaniolo, nelle ultime ore si era parlato di una possibile presenza del giocatore a Bergamo.
La trattativa tra Galatasaray e Atalanta sembra attualmente in una fase di stallo.

Il club turco mantiene ferma la sua posizione, richiedendo un prestito con obbligo di riscatto, mentre l’Atalanta propone un prestito oneroso di 5 milioni di euro con diritto di riscatto.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza