I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Rabiot: “Il futuro? Non so cosa succederà”

Pubblicato

il

Rabiot Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

Intervenuto a Dusseldorf, Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, è tornato a parlare del suo futuro. Ecco alcuni punti cruciali della sua intervista.

“Non so cosa succederà ma non ho voglia di parlare di questo. Dire qualcosa ai tifosi? Penso abbiano capito che sono concentrato sull’Europeo con la mia Nazionale e che vedremo cosa succederà dopo. Il mio focus è al 100% qui, poi ovviamente sono sempre in contatto con la società”.

Rabiot ha anche commentato l’eliminazione dell’Italia dagli Europei per mano della Svizzera.

Pubblicità

Per quanto visto nella fase a gironi potevamo aspettarcelo. La Svizzera era arrivata molto più forte, non posso dire che sono sorpreso dall’eliminazione dell’Italia. La squadra è anche giovane e aveva bisogno di tempo per lavorare col nuovo allenatore. Avranno occasione di fare meglio nei prossimi anni”.

Idea Milan

Ecco che il capo osservatore, Geoffrey Moncada, e il suo staff stanno attentamente osservando la situazione di Adrien Rabiot, che tra pochi giorni in caso di non rinnovo con i bianconeri, sarà un giocatore svincolato, ed il Milan potrà affondare il colpo.

Già da qualche giorno i rossoneri stanno avendo dei contatti con la mamma-agente di Rabiot, Veronique, anche per capire la fattibilità dell’affare.

Pubblicità

Secondo quanto riporta Tuttosport, il Milan avrebbe pareggiato momentaneamente l’offerta di Giuntoli relativa all’ingaggio, pari a 7,5 milioni di euro annui però avrebbero garantito al francese un bel triennale, mentre la Juventus è ferma ad un biennale più opzione per un terzo anno.

Ieri il centrocampista ha incontrato la signora Veronique nel ritiro della Francia, quello che filtra è di rimandare ogni decisione alla fine dell’Europeo.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza