I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Kvaratskhelia in bilico tra rinnovo e PSG

Pubblicato

il

Kvaratskhelia Napoli
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo l’eliminazione della Georgia agli ottavi di finale contro la Spagna ad Euro 2024, si riaccendono i riflettori sul futuro di Kvaratskhelia. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Napoli considera il talento georgiano incedibile.

Dopo i primi tentativi di rinnovo non riusciti la scorsa settimana, i partenopei hanno messo sul tavolo della trattativa una nuova offerta: un rinnovo fino al 2029 con un significativo ritocco dell’ingaggio, passando dai 1,4 milioni di euro attuali a 5,5 milioni a stagione, più bonus.

Kvaratskhelia è ancora attratto dalle lusinghe del PSG, che ha presentato all’agente del calciatore, Mamuka Jugeli, un quinquennale da 9 milioni di euro più 2 di bonus a stagione, per un totale di 11 milioni, esattamente il doppio di quanto offerto dal Napoli.

Pubblicità

Aurelio De Laurentiis non è disposto a considerare nemmeno offerte da 100-110 milioni di euro per vendere la sua stella.

Nel frattempo, Conte vorrebbe trattenere il georgiano e il presidente azzurro farà di tutto per accontentarlo, anche se ciò significherà arrivare al muro contro muro in caso di mancato accordo sul prolungamento del contratto. La situazione è complicata, ma opposta da quella di Osimhen, destinato a essere ceduto (piace in Premier League e Arabia Saudita) per fare spazio a Lukaku, la prima scelta per l’attacco.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza