I nostri Social

Bologna

Bologna, sirene inglesi per Calafiori

Pubblicato

il

Calafiori Italia
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il futuro di Riccardo Calafiori potrebbe essere all’Arsenal. Secondo quanto riporta Sky Sport, i Gunners sarebbero molto vicini ad acquistare il difensore del Bologna; nelle prossime ore le parti si incontreranno per cercare di arrivare alla fumata bianca definitiva.

Dunque, i londinesi sono momentaneamente in pole per l’ex giocatore di Basilea e Roma, che, nonostante il disastro dell’Italia all’Europeo, ha brillato mostrando grande personalità e caparbietà.

L’Arsenal è il club più avanti nella corsa al difensore per due motivi: da una parte il progetto tecnico che la società inglese ha presentato al calciatore, dall’altra, l’offerta, molto vantaggiosa sia per Calafiori che per il Bologna.

Pubblicità

L’Arsenal però non sarebbe l’unica squadra interessata al difensore centrale; ci sono anche Chelsea, Paris Saint-Germain e Bayer Leverkusen, che però attualmente non rientrano nei piani del giocatore.

Nelle scorse settimane si era parlato anche di un possibile trasferimento di Calafiori alla Juventus, ipotesi  svanita quasi immediatamente perché il Bologna preferisce vendere il giocatore a un club estero per non rafforzare le squadre rivali in Serie A.

Con l’interesse dei londinesi, la destinazione estera sembra ormai la più probabile per il giovane difensore, che cerca una nuova sfida lontano dal Bologna e dal campionato italiano.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza