I nostri Social

Calciomercato

Como, il futuro tra Pau Lopez e Fabregas

Pubblicato

il

Fabregas Como
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Como, continua a lavorare sul mercato, per regalare a mister Fàbregas una squadra di livello e soprattutto competitiva per questa la prossima stagione, in Serie A.

Uno degli ultimi nomi accostato con insistenza al club neopromosso in Serie A, è il portiere del Olympique Marsiglia Pau Lopez, ex conoscenza del nostro campionato dove ha indossato per due stagioni la maglia della Roma.

Non è ancora cominciata la nuova stagione, ma se questi sono i presupposti, ma il Como di Fabregas ha ottime possibilità di raggiungere una  salvezza tranquilla. L’approdo del portiere in Italia dovrebbe avvenire con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei lombardi, fissato a cinque milioni di euro

Pubblicità

Intervistato da Sky Sport, Fabregas ha parlato del futuro del sua squadra:

“Mi piacerebbe rimanere. Qui mi sento a casa, però vediamo. Penso che in una, due settimane daremo notizie. Sono molto contento qui Dobbiamo lavorare e fare una squadra forte, vogliamo rimanere in Serie A. Io voglio vincere, non siamo qua per giocare per non vincere. Vedremo dove arriveremo a fine campionato.

La qualità tecnica sarà ancora più alta, dovremmo difendere meglio e gestire meglio la palla, servirà crescere per capire anche cosa vogliamo fare in futuro. Servirà personalità per affrontare a viso aperto chiunque; e affrontare allenatori fortissimi sarà per me un test molto importante”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza