I nostri Social

Calciomercato

Inter, in pressing su Tessmann

Pubblicato

il

Marotta Inter
Tempo di lettura: 2 minuti

L’Inter è in pressing per assicurarsi il giovane centrocampista statunitense Tanner Tessmann, classe 2001, attualmente in forza al Venezia.

Il 22enne, in scadenza di contratto nel 2025, ha deciso di non rinnovare con la società veneta, costringendo i dirigenti Antonelli e Molinaro a trovare la soluzione migliore per evitare di perderlo a parametro zero.

L’offerta dell’Inter

La proposta nerazzurra appare al momento la più convincente per il Venezia. L’Inter ha offerto circa sei milioni di euro per il cartellino di Tessmann, mettendo sul piatto anche la possibilità di lasciarlo in prestito per un’altra stagione in laguna. Questa soluzione sarebbe ideale per il Venezia, permettendo al calciatore di accumulare ulteriore esperienza in Serie A.

Pubblicità

Le altre pretendenti

Nonostante l’offerta dell’Inter, Tessmann non è ancora del tutto convinto. Negli ultimi giorni, il suo procuratore ha avviato colloqui anche con Roma, Napoli e Fiorentina.

Il centrocampista è attratto dalla possibilità di trasferirsi immediatamente in una nuova squadra, cercando nuove sfide e opportunità per crescere ulteriormente.

Le dichiarazioni di Molinaro

Durante l’apertura della finestra di calciomercato, Molinaro ha parlato del futuro di Tessmann, sottolineando l’attuale focus del giocatore sulle Olimpiadi di Parigi e l’inizio della prossima stagione con il Venezia.

Pubblicità

“Ci sono state delle chiacchiere interlocutorie, ma per adesso Tess è focalizzato sulle Olimpiadi e noi sull’inizio della prossima stagione. Ha avuto una crescita incredibile, forse è un po’ timido ma ha dimostrato di avere un grande valore e questo ha attirato su di lui tante attenzioni. Faremo le valutazioni necessarie col direttore Antonelli,” ha dichiarato Molinaro.

Il futuro di Tannerà Tessmann

Il futuro di Tanner Tessmann resta incerto. Se da un lato l’offerta dell’Inter sembra la più concreta e vantaggiosa per il Venezia, dall’altro la volontà del giocatore di cambiare aria potrebbe complicare la trattativa.

Le prossime settimane saranno decisive per capire se Tessmann vestirà la maglia nerazzurra, rimarrà ancora un anno al Venezia o sceglierà una delle altre pretendenti interessate al suo talento.

Pubblicità

(Foto: DepositPhotos)

in evidenza