I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Rabiot sempre più lontano

Pubblicato

il

Rabiot Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Juventus sta rivoluzionando il suo centrocampo con mosse di mercato strategiche e mirate.
Dopo l’acquisto di Douglas Luiz, i bianconeri hanno chiuso il loro secondo colpo, assicurandosi Khephren Thuram.
Ora, l’attenzione si sposta su Teun Koopmeiners, il trequartista olandese dell’Atalanta, considerato il tassello finale per completare il nuovo centrocampo progettato per Thiago Motta.

Il futuro di Rabiot

I bianconeri si stanno preparando all’addio di Adrien Rabiot, con cui il rinnovo sembra sempre più lontano.
La dirigenza della Juventus ha quindi intensificato i contatti con l’Atalanta per assicurarsi Koopmeiners, un giocatore che potrebbe dare un contributo fondamentale sia in fase di costruzione del gioco che in termini di qualità offensiva.

La trattativa con l’Atalanta è in corso da tempo e i contatti continueranno finché sarà necessario. La Juventus è determinata a chiudere l’affare per portare l’olandese a Torino.

Pubblicità

Le parole di Rabiot

Intervenuto a Dusseldorf, Adrien Rabiot, centrocampista della Juventus, è tornato a parlare del suo futuro. Ecco alcuni punti cruciali della sua intervista.

“Non so cosa succederà ma non ho voglia di parlare di questo. Dire qualcosa ai tifosi? Penso abbiano capito che sono concentrato sull’Europeo con la mia Nazionale e che vedremo cosa succederà dopo. Il mio focus è al 100% qui, poi ovviamente sono sempre in contatto con la società”.

Il nuovo centrocampo bianconero

Khephren Thuram, giovane e promettente centrocampista francese, rappresenta un’aggiunta importante per la squadra, grazie alle sue doti fisiche e tecniche.
Con Douglas Luiz già a disposizione, il centrocampo della Juventus sta assumendo una nuova fisionomia, pronta a supportare le ambizioni del club in tutte le competizioni.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza