I nostri Social

Calciomercato

Manchester United, ritorno di fiamma per Lukaku

Pubblicato

il

Lukaku Roma
Tempo di lettura: < 1 minuto

Romelu Lukaku dopo la buona stagione in maglia Roma è tornato al Chelsea e cerca una nuova squadra. Il  suo nome sarà sicuramente uno dei più caldi di questa sessione estiva di calciomercato.

Su di lui c’è il vivo interesse di Napoli e Milan, che cercano di rafforzare ancor di più il reparto offensivo.

I partenopei prima di affondare il colpo sul belga devono risolvere la questione legata al futuro di Victor Osimhen, finito nel mirino dell‘Arsenal che pur mostratosi interessato al nigeriano non vorrebbe pagare la clausola di centoventi milioni di euro imposta dal presidente Aurelio De Laurentiis.

Pubblicità

Il Milan mantiene vivi i contatti con l’ex Roma, pur considerando Joshua Zirkzee primo obiettivo di mercato.

Secondo quanto scrive il portale britannico Football.london non ci sarebbero solo club italiani sul calciatore ma anche una terza squadra: Il Manchester United.

I Red Devils nonostante abbiano seriamente puntato  Zirkzee del Bologna , tanto da essere pronti a versare i 40 milioni di clausola rescissoria  più i 15 da dare a gli agenti dell’olandese, vogliono tutelarsi in caso di mancato affare con il numero nove felsineo, puntando proprio sull’ex centravanti di Inter e Roma.

Pubblicità

Per Lukaku si tratterebbe di un ritorno al passato, visto che ha indossato la maglia dei Red Devils dal 2017 al 2019.

Il Chelsea sembra essere favorevole a questa opzione e vuole risolvere la questione il prima possibile. Il prezzo richiesto rimane invariato: 45 milioni di euro.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza