I nostri Social

Altre Serie

Pioli riparte dall’Al-Ittihad

Pubblicato

il

Pioli Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

Attraverso i propri canali ufficiali, l’Al-Ittihad ha annunciato la separazione da Marcelo Gallardo.

Il tecnico argentino lascia il club saudita dopo una stagione deludente, in cui non è riuscito a conquistare trofei e ha concluso il campionato a distanza siderale da Al Hilal e Al Nassr.

Con l’addio di Gallardo, l’Al-Ittihad è ora alla ricerca di un nuovo allenatore, e tutte le strade portano a Stefano Pioli.

Pubblicità

Dopo cinque anni alla guida del Milan, Pioli sembra pronto a ripartire dall’Arabia Saudita. L’ex tecnico rossonero è stato nel mirino dell’Al Ittihad per settimane, e ha utilizzato questo periodo per riflettere sulla proposta ricevuta.

Alla fine, ha deciso di accettare l’offerta, influenzato dai contatti intensificati nelle ultime ore.

Pioli è quindi pronto ad iniziare una nuova avventura in un campionato che negli ultimi tempi si è arricchito di numerosi campioni provenienti dall’Europa e da altre parti del mondo.

Pubblicità

Per Pioli è già pronto un contratto triennale, e con l’uscita ufficiale di Gallardo, si prevede un’accelerata decisiva nelle trattative.

La situazione tra Pioli e l’Al Ittihad comincia a delinearsi chiaramente, anche se mancano ancora alcuni dettagli da definire.

Il passaggio di Pioli all’Al Ittihad rappresenta un’importante mossa sia per il tecnico italiano che per il club saudita.

Pubblicità

Pioli avrà l’opportunità di rilanciarsi in un campionato in crescita, mentre l’Al Ittihad potrà contare su un allenatore di esperienza internazionale per cercare di risalire la classifica e competere ai massimi livelli.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza