I nostri Social

Calciomercato

Torino, in chiusura Vasquez dal Milan

Pubblicato

il

Urbano Cairo Torino
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il calciomercato estivo è in pieno fermento e i club di Serie A stanno lavorando intensamente per rinforzare le loro squadre, in particolare il Torino è al lavoro per finalizzare alcune trattative sia in entrata che in uscita.

Napoli: Obiettivo Alessandro Buongiorno

Il Napoli continua a insistere per assicurarsi il difensore Alessandro Buongiorno dal Torino. Il giovane centrale è considerato un rinforzo fondamentale per la retroguardia partenopea, e il club azzurro sta facendo di tutto per portare a termine questa operazione. Il club granata però non si sta limitando a gestire solo le uscite, ma è attivo anche sul fronte delle entrate.

In arrivo Devis Vasquez dal Milan

Il Torino è in trattativa avanzata con il Milan per l’acquisto del portiere Devis Vasquez. Il trasferimento dovrebbe avvenire con la formula del prestito con diritto di riscatto, anche se le tempistiche non sono ancora state definite.

Pubblicità

Il club di Cairo spera di concludere l’operazione rapidamente, in modo da poter arruolare il portiere colombiano all’inizio del ritiro estivo.

Devis Vasquez: Un talento in crescita

Devis Vasquez, classe 1998, ha iniziato la sua carriera nel Cortuluà, per poi militare in diverse squadre sudamericane come Patriotas, La Equidad e Guaranì.

È approdato in Italia nel 2023, quando è stato acquistato dal Milan. Dopo un breve periodo allo Sheffield Wednesday, Vasquez ha giocato in Serie B con l’Ascoli, dove ha difeso la porta in 10 occasioni, mantenendo la porta inviolata per ben 5 volte.

Pubblicità

Ora, il portiere colombiano è pronto a mettersi nuovamente in gioco in Serie A, anche se dovrà competere con Vanja Milinkovic-Savic per il posto da titolare al Torino.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza