I nostri Social

Cagliari

Cagliari, trovato l’erede di Nandez

Pubblicato

il

Nandez
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Cagliari si muove con decisione sul mercato in attesa di ufficializzare la guida tecnica, che sarà affidata a Davide Nicola.

Un’importante casella da riempire era quella del sostituto di Nahitan Nandez, volato in Arabia per giocare con l’Al-Qadsiah. Il direttore sportivo dei sardi, Nereo Bonato, ha lavorato alacremente per trovare un degno rimpiazzo e sembra ormai prossimo a chiudere l’affare.

Il sostituto di Nandez

Il giocatore individuato per coprire il vuoto lasciato da Nandez è Mattia Felici, classe 2001, attualmente in forza alla Feralpisalò.

Pubblicità

Dopo alcuni giorni di trattative, il ds del Cagliari ha trovato l’accordo per portare Felici in Sardegna. L’esterno ex Lecce ha già dato il suo consenso al trasferimento, in attesa della definizione degli ultimi dettagli con i Leoni del Garda.

Nella scorsa stagione, Felici si è messo in luce in Serie B con 4 gol e 5 assist in 36 partite, mostrando tutto il suo potenziale.

L’arrivo di Felici rappresenta un’importante aggiunta per le corsie esterne della squadra, offrendo a Nicola una nuova freccia nel proprio arco.

Pubblicità

Il tecnico, che ha già dimostrato le sue capacità ottenendo la salvezza con l’Empoli la scorsa stagione, è chiamato a ripetere l’impresa con il Cagliari. Nicola vanta una solida esperienza nel raggiungere tali obiettivi, avendoli già conseguiti con Crotone, Genoa, Torino e Salernitana.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza