I nostri Social

Calciomercato

Juventus, pronto il sostituto di Chiesa

Pubblicato

il

Juventus
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le voci di mercato attorno alla Juventus non sembrano volersi placare. Dopo l’acquisto di Khephren Thuram dal Nizza la Vecchia Signora sembra seriamente intenzionata a non fermarsi qui.

Cristiano Giuntoli è davvero scatenato e sarebbe pronto ad assicurare a Thiago Motta una squadra dall’altissimo livello tecnico. L’ex dirigente del Napoli preso atto dei problemi con il rinnovo di contratto di Federco Chiesa e della sua probabile cessione, avrebbe già trovato il sostituto dell’esterno della Nazionale.

Secondo quanto riportato da Francesco Romano il club bianconero avrebbe intensificato i contatti con il Manchester United per il trasferimento in bianconero della stella inglese Jadon Sancho.

Pubblicità

Il calciatore dopo anni di sfavillante carriera, sembrava essersi smarrito dopo il suo trasferimento in Inghilterra, ma il ritorno in Germania tra le fila del Borussia Dortmund sembra aver rivitalizzato la sua classe e la sua voglia di essere protagonista in campo.

Queste doti non sono passate inosservate alla dirigenza bianconera che sembra sempre più convita di poter portare a Torino il forte centrocampista offensivo inglese.

Le trattative sono appena iniziate, ma tutto lascia pensare che non sarà difficile trovare un accordo tra la Juventus i Red Devils. I bianconeri ci credono e anche i tifosi cominciano a sognare in grande.

Pubblicità

(Foto DepostiPhotos)

Pubblicità

in evidenza