I nostri Social

Calciomercato

Milan: Accordo con Emerson Royal, si tratta con il Tottenham

Pubblicato

il

Emerson Royal
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Milan sta facendo passi significativi nella trattativa per portare Emerson Royal in rossonero.
Il terzino brasiliano con passaporto spagnolo si è già promesso al club milanese.
L’accordo di massima con i dirigenti rossoneri Furlani e Moncada prevede un contratto quinquennale con un ingaggio netto di tre milioni di euro a stagione.

La trattativa con il Tottenham

Ora, però, il Milan deve convincere il Tottenham a cedere il giocatore a un prezzo ragionevole.
Attualmente, c’è ancora una certa distanza tra le parti: il Milan ha presentato un’offerta iniziale di 15 milioni di euro più bonus, mentre il club londinese ne richiede 25.
La dirigenza rossonera spera di chiudere l’affare a una cifra compresa tra 18 e 20 milioni di euro, inclusi i bonus legati alle presenze e ai trofei conquistati.

La situazione appare promettente grazie alla volontà di Emerson Royal di trasferirsi al Milan e alla mancanza di interesse del tecnico degli Spurs, Ange Postecoglu, nel considerare il brasiliano parte integrante del suo progetto per la prossima stagione.
Il Tottenham non ha fretta di concludere la trattativa, e il suo patron, Daniel Levy, è noto per le sue negoziazioni protratte nel tempo.

Pubblicità

L’obiettivo dei rossoneri è quello di far arrivare Emerson Royal a Milanello per il raduno di lunedì, in modo che possa iniziare subito il lavoro agli ordini del nuovo tecnico Paulo Fonseca, che ha spinto fortemente per il suo arrivo.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza