Calciomercato
Roma: Dybala, incontro con il club per parlare di rinnovo
Paulo Dybala è pronto a tornare a Roma dopo un periodo di vacanze trascorso con la sua futura moglie.
Superata la delusione per la mancata convocazione con l’Argentina per la Coppa America, la Joya si concentra ora sul futuro con i giallorossi.
Il raduno a Trigoria è fissato per lunedì e l’attaccante argentino non mancherà all’appuntamento.
Prove di rinnovo
Nonostante il contratto di Dybala scada nel 2025, l’attesa di una chiamata dalla dirigenza per discutere il rinnovo si protrae. Il telefono dell’attaccante è rimasto silenzioso nell’ultimo mese, lasciando Dybala in una situazione di incertezza.
Un elemento cruciale della situazione contrattuale di Dybala è la clausola rescissoria, attiva dal primo luglio, che permette al giocatore di lasciare la Roma per un club estero per una cifra di 12 milioni di euro.
Questa clausola sarà valida fino alla fine del mese, ma fino ad ora non ci sono state offerte concrete, nonostante l’interesse del Manchester United.
La permanenza di Dybala a Roma sembra comunque probabile, anche per il suo buon inserimento nella città e nella squadra.
Dybala si trova bene nella capitale italiana, un fattore che potrebbe rivelarsi decisivo qualora arrivasse la tanto attesa chiamata dalla dirigenza della Roma. Se ciò accadesse, l’attaccante argentino non avrebbe esitazioni a sedersi a un tavolo per discutere il rinnovo del suo contratto, confermando così il suo impegno e la sua dedizione verso i colori giallorossi.
(Foto: DepositPhotos)