Calciomercato
Juventus, al lavoro per il vice Vlahovic
La Juventus è protagonista assoluta di questo inizio mercato estivo, mettendo a segno colpi importanti e continuando a cercare rinforzi di qualità.
Dopo aver chiuso gli acquisti di Douglas Luiz, Khephren Thuram e Michele Di Gregorio, i bianconeri stanno lavorando intensamente per aggiungere al loro organico Teun Koopmeiners e ora hanno messo gli occhi su Tammy Abraham, attaccante della Roma.
Abraham come vice-Vlahovic
Nei giorni scorsi il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e i suoi collaboratori hanno sondato la disponibilità di Tammy Abraham e della Roma per un eventuale trasferimento.
L’idea sarebbe quella di un prestito secco o con diritto di riscatto.
Al momento, non c’è ancora una trattativa vera e propria, ma l’interesse per l’attaccante inglese è reale e non sembra una semplice suggestione di mercato.
Le condizioni di Milik
Una delle variabili che influenzeranno la decisione della Juventus è la situazione di Arek Milik. L’attaccante polacco è attualmente in fase di riabilitazione dopo un intervento al menisco e su di lui ci sarebbe l’interesse di diverse squadre turche, con il Besiktas in prima linea, e di alcuni club inglesi. La cessione di Milik potrebbe aprire ulteriori spazi e risorse per l’operazione Abraham.
Un mercato ambizioso
L’arrivo di Douglas Luiz dal Aston Villa ha rinforzato il centrocampo bianconero, mentre Khephren Thuram, giovane talento francese, aggiunge dinamismo e qualità alla mediana. Michele Di Gregorio, invece, è stato preso per garantire solidità tra i pali.
Ora, con Koopmeiners in trattativa e Abraham nel mirino, la Juventus dimostra di voler costruire una squadra competitiva su tutti i fronti.
(Foto: Depositphotos)