I nostri Social

News

Salernitana, il 9 luglio al via il ritiro a Rivisondoli

Pubblicato

il

Danilo Iervolino Salernitana
Tempo di lettura: < 1 minuto

La Salernitana è pronta a dare il via alla nuova stagione con il ritiro pre-stagione che si terrà a Rivisondoli a partire dal 9 luglio.

I calciatori inizieranno ad arrivare in città domani, mentre lunedì sono previste le visite mediche prima della partenza per l’Abruzzo.

Presenti tutti i giocatori sotto contratto

Tutti i giocatori attualmente sotto contratto parteciperanno al ritiro, inclusi quelli che potrebbero essere ceduti durante il mercato estivo.
Saranno presenti anche alcuni giovani talenti della Primavera, che hanno già avuto modo di farsi notare tra campo e panchina nella scorsa stagione.

Pubblicità

Tra questi, spiccano i nomi dell’esterno Sfait, i portieri Salvati e Allocca, l’attaccante Boncori, il difensore Ferrari e il centrocampista Di Vico.

Ritardo per i Nazionali

I giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali, come Daniliuc, Kastanos e Lassana Coulibaly, si uniranno al gruppo con qualche giorno di ritardo.

Dopo aver goduto di un periodo di riposo, questi atleti torneranno a disposizione salvo eventuali novità di mercato dell’ultimo minuto.

Pubblicità

Obiettivi del ritiro

Il ritiro rappresenta un’occasione fondamentale per valutare la condizione fisica dei giocatori e per integrare i giovani talenti nella squadra principale.

Inoltre, sarà un momento cruciale per definire le strategie di mercato, con possibili movimenti sia in entrata che in uscita. La dirigenza e lo staff tecnico avranno l’opportunità di analizzare il potenziale della rosa e identificare eventuali aree da rafforzare.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

.

in evidenza