I nostri Social

Calciomercato

Roma, in arrivo Gallo

Pubblicato

il

Lecce Gallo
Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo l’addio del “Gallo” Belotti, per la Roma è in dirittura d’arrivo l’acquisto di un nuovo Gallo. Si tratterebbe del calciatore del Lecce Antonino Gallo uno dei protagonisti della magnifica salvezza del Lecce lo scorso anno.

Il calciatore, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, sarebbe uno dei colpi del nuovo Ds Florent Ghisolfi che in pochissime ore ha chiuso l’affare con i pugliesi.

L’accordo dovrebbe aggirarsi intorno ad una cifra compresa tra gli otto e i nove milioni di euro. L’esterno dopo un’ottima stagione in Salento, condita da tre assist in trentacinque presenze sarebbe stata una richiesta dell’allenatore giallorosso Daniele De Rossi.

Pubblicità

Il calciatore è atteso nei prossimi giorni per la firma. Piccola curiosità sull’affare: la trattativa è stata condotta grazie alla collaborazione di Giacomazzi ex calciatore del Lecce, cognato di Gallo ed attuale vice di De Rossi sulla panchina della Roma,

Ora il Lecce è alla ricerca di un sostituto del calciatore originario di Palermo, ma conoscendo le grandi abilità di Pantaleo Corvino sarà sicuramente in grado di sfoltire la ricca rosa leccese e rimpiazzare al meglio calciatori come Antonino Gallo, per consegnare a Luca Gotti una rosa pronta per affrontare la difficile stagione li aspetta.

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza