I nostri Social

Calciomercato

Benevento: Ciciretti prova a ricucire lo strappo

Pubblicato

il

Ciciretti Benevento
Tempo di lettura: < 1 minuto

La trattativa per il rinnovo del contratto di Amato Ciciretti con il Benevento si è rivelata più complessa del previsto, culminando in una rottura che ha sorpreso molti, ma che in realtà era il risultato di un malcontento latente.

Il fantasista romano si aspettava una proposta concreta già nei mesi precedenti, desideroso di ottenere un trattamento salariale equivalente a quello dei suoi compagni di squadra.

Il club campano ha però scelto di adottare una strategia attendista, formulando un’offerta ufficiale solo pochi giorni prima della scadenza del contratto.

Pubblicità

La proposta di rinnovo del Benevento

La proposta di rinnovo per un’altra stagione, sebbene prevedesse un aumento dell’ingaggio rispetto al minimo retributivo della stagione precedente, non ha soddisfatto Ciciretti e il suo entourage. Deluso dalla tardiva e insufficiente offerta, il calciatore ha deciso di rifiutarla. Questo rifiuto non sembra essere motivato da alternative concrete, poiché al momento il talentuoso mancino non ha altre proposte sul tavolo.

Il Benevento, dal canto suo, ha considerato la trattativa chiusa e non intende avanzare una nuova offerta.

Ciciretti però potrebbe tentare un ultimo disperato tentativo per risolvere la situazione, cercando un confronto diretto con il presidente Oreste Vigorito. Un dialogo personale potrebbe definire una volta per tutte se esistono margini per continuare la collaborazione o se le strade si divideranno definitivamente.

Pubblicità

L’ultima parola spetterà al presidente Vigorito, il cui giudizio finale determinerà il futuro di Ciciretti con la maglia giallorossa.

Il futuro di Ciciretti resta incerto, ma una cosa è chiara: il Benevento dovrà affrontare le conseguenze di questa rottura, qualunque essa sia.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza