I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, Kean si presenta

Pubblicato

il

Fiorentina
Tempo di lettura: < 1 minuto

Prime parole da calciatore della Fiorentina per l’attaccante italiano Moise Kean. Il centravanti in arrivo dalla Juventus in attesa dell’ufficialità del suo passaggio in maglia gigliata ha voluto lasciare un messaggio ai suoi nuovi, in un video pubblicato sui canali social della Fiorentina.

Il calciatore dopo le ultime stagioni non proprio esaltanti ha dato una svolta alla sua carriera passando ad una diretta rivale della compagine bianconera, non solo per trovare continuità di gioco ma anche la maglia della Nazionale, che ha già indossato più volte ma che non ritrova da tempo.

Perché ha scelto la Fiorentina?
“Firenze perché è una città con tante ambizioni, come questi colori. Ciò che sto cercando in questo momento. Credo che sia perfetto per me”.

Pubblicità

Da cosa è rimasto stupito guardando il Viola Park?
“I campi sono meravigliosi, come il centro sportivo. E questo ti dà ancora più motivazione per dare di più. Tutto questo ti stimola ancora di più per andare in campo e dare il 100%”.

Con l’acqusito di Kean la Fiorentina spera di poter riprendere la grande tradizione di attaccanti che ha portato sotto la Fiesole grandi bomber come Batistuta, Toni e Alberto Gilardino uomini che hanno fatto la storia recente del club toscano.

(Foto DepositPhotos)

Pubblicità

 

in evidenza