Calciomercato
Juventus, Todibo è il primo nome per la difesa
La Juventus deve rinforzare la propria squadra, in vista del prossimo campionato, un nome che sta tornando in auge negli ultimi giorni è quello di Todibo.
La squadra bianconera, vorrebbe provare a strappare il difensore centrale dai francesi ad un prezzo vantaggioso, visto che la concorrenza inglese si è defilata dalla trattativa, vedi West Ham e Manchester United.
La Juventus, inoltre, nelle ultime ore, ha incassato il si del giocatore che ha aperto totalmente ad un trasferimento a Torino.
Cristiano Giuntoli, proverà a portare Todibo sotto la Mole, per un prezzo molto inferiore ai 40 milioni chiesti inizialmente dalla società francese e potrebbe puntare ad un prestito con diritto o obbligo di riscatto, visti anche i buoni rapporti con la società francese, dopo l’affare Thuram.
L’alternativa al francese potrebbe essere Kiwior, in forza all’Arsenal, ma per arrivare al polacco, si dovrà superare la concorrenza dell’Inter.
Thiago Motta, oggi, ha iniziato il suo primo giorno di lavoro, come allenatore della Juventus, ecco le parole di Gleison Bremer sul neo allenatore bianconero:
“Thiago Motta sarà ben accolto da tutto lo spogliatoio. È un professionista che ha fatto un ottimo lavoro e penso che sia stata un’ottima scelta del club. Per quanto mi riguarda, farò del mio meglio per aiutarlo ad adattarsi il più presto possibile”.
Bremer ha poi parlato del futuro:
“Sono molto concentrato sulla Copa America e lascia la questione ai miei agenti. Certo, ho letto alcune cose e sono felice di sapere quali club con così tanta storia potrebbero seguirmi, ma la verità è che ne parlerò con i miei agenti dopo la Copa America. Ho molti obiettivi. Voglio disputate uno o due altri Mondiali e voglio continuare a lottare per titoli importanti in Europa”.