I nostri Social

Lazio

Lazio, al via la nuova stagione

Pubblicato

il

Mandas Lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

Oggi è ufficialmente iniziata la nuova stagione della Lazio, il primo calciatore ad arrivare questa mattina a Formello è stato il centrocampista Danilo Cataldi

A seguire, è stato il turno del portiere greco Chrīstos Mandas, molto atteso dai tifosi, e infine di Alessio Romagnoli, uno dei pilastri della squadra.

Il programma della giornata

Alle 12.00 è prevista la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore, Marco Baroni. Questo incontro sarà l’occasione per i tifosi e i media di conoscere meglio le idee e le aspettative del nuovo tecnico, scelto quasi un mese fa per guidare la Lazio nella stagione 2024/2025. 

Pubblicità

Il lunedì biancoceleste non si concluderà con la conferenza stampa. Nel pomeriggio, alle ore 18.00, il presidente Claudio Lotito si recherà in Campidoglio per incontrare il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri.

Al centro del colloquio ci sarà il progetto di riqualificazione dello stadio Flaminio, un tema di grande importanza per il club. La Lazio presenterà la propria visione per il futuro dell’impianto, che non è solo un simbolo sportivo, ma anche un’opportunità di sviluppo urbano.

Questo progetto ha suscitato l’interesse di altre realtà sportive, come la Roma Nuoto, evidenziando l’importanza del Flaminio non solo per il calcio ma per tutto lo sport romano.

Pubblicità

Il primo giorno della nuova stagione della Lazio si è dunque rivelato ricco di appuntamenti significativi, dando un chiaro segnale di quanto sarà impegnativa e ambiziosa l’annata che si apre oggi. Con nuovi volti in campo e importanti progetti in cantiere, i biancocelesti sono pronti a scrivere un nuovo capitolo della loro storia.

(Foto: DepositPhotos)

Pubblicità

in evidenza