I nostri Social

Altre Serie

Pioli – Al Ittihad: Tutto in stand-by

Pubblicato

il

Pioli Milan
Tempo di lettura: < 1 minuto

Brusca frenata per la firma di Stefano Pioli con l’Al Ittihad.
Quella che sembrava essere una semplice formalità adesso rischia di non concretizzarsi affatto a causa di alcuni problemi sorti nelle ultime ore.
Alla base di questo rallentamento ci sarebbe l’opposizione di Karim Benzema, con l’attaccante francese che avrebbe espresso il desiderio di avere in panchina il connazionale Christophe Galtier, con cui ha un ottimo rapporto.

Le dimissioni del Presidente dell’Al Ittihad

Questa intromissione nel processo decisionale ha scatenato un vero e proprio terremoto ai vertici del club.

Il presidente Loai Nazer ha rassegnato le sue dimissioni al Ministero dello Sport, che ora dovrà decidere se accettarle o meno.
Nazer, insieme al direttore sportivo Ramon Planes, aveva già trovato un pieno accordo con Pioli ed era pronto ad annunciarlo lo scorso 4 luglio, prima che l’intervento di Benzema bloccasse tutto.

Pubblicità

Situazione di stallo

Al momento tutto è fermo. Nelle prossime ore sono attese novità, ma la situazione rimane in stand-by. La vicenda ha provocato un raffreddamento evidente della pista che porta a Pioli, il cui futuro resta quindi incerto.

Il Ministero dello Sport ha sospeso le dimissioni del presidente Louay Al-Nazer.
È stato formato un comitato per verificare le ragioni delle dimissioni e per fare luce su quanto sta accadendo all’interno del club Al-Ittihad. Questo comitato avrà il compito di segnalare con urgenza le dinamiche interne al club.

(Foto: Depositphotos)

Pubblicità

in evidenza