I nostri Social

Calciomercato

Inter: Taremi é sbarcato a Milano

Pubblicato

il

Taremi
Tempo di lettura: < 1 minuto

L’Inter si prepara ad annunciare il secondo grande colpo del mercato estivo, dopo Piotr Zielinski.

Mehdi Taremi, attaccante iraniano classe 1992, è pronto a unirsi ai nerazzurri dopo essersi svincolato dal Porto al termine del suo contratto.

Lo sbarco a Milano

Taremi è arrivato oggi a Milano, atterrando all’aeroporto di Malpensa poco dopo le 14:00. Il centravanti iraniano è pronto a dare ufficialmente inizio alla sua nuova avventura italiana con l’Inter.

Pubblicità

Mancano solo gli ultimi passaggi formali e burocratici prima dell’annuncio ufficiale da parte del club nerazzurro.

Le viste mediche prima della firma sul contratto

Nelle prossime ore, Taremi si sottoporrà alle ultime visite mediche presso il CONI, che includeranno test fisici e di idoneità sportiva. Superati questi esami, firmerà il contratto che lo legherà all’Inter per i prossimi anni.

I dettagli del contratto

Mehdi Taremi arriva a parametro zero dal Porto e firmerà un contratto biennale con l’Inter, valido fino al 30 giugno 2026.

Pubblicità

Il contratto prevede anche un’opzione di prolungamento per un’ulteriore stagione, estendibile fino al 2027.

L’attaccante percepirà uno stipendio annuale di 3 milioni di euro netti, più bonus legati alle prestazioni e agli obiettivi raggiunti.

Le parole di Zielinski:

“Il centrocampo è una forza della squadra, cercherò di dare il mio contributo per renderla più forte.

Pubblicità

Contro l’Inter erano sempre partite durissime, squadra ben organizzata con tantissima qualità. Pressano benissimo, appena perdevano palla erano subito lì per riprenderla. Questa è stata una chiave, oltre alla qualità generale della squadra.

Io il primo polacco nella storia dell’Inter? Sono orgogliosissimo, sono il primo a vestire questa maglia prestigiosa e darò tutto per ottenere risultati prestigiosi.

Un messaggio ai tifosi? Cercherò di dare tutto per renderli felici, lo stadio è uno dei più belli d’Italia e farò di tutto per portare altri trofei al club”.

Pubblicità

(Foto: Depositphotos)

in evidenza